Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Piccole luci nel cielo che brillano di luce propria per la maggior parte della propria esistenza per poi esplodere come supernove spegnendosi, per poi diventare buchi neri, almeno quelle più massicce, quelle piccole diventano delle giganti rosse, come il sole.
Ironico come il ciclo vitale delle stelle assomigli molto a quello umano, passano la loro esistenza a illuminare il cielo ma solo di notte possiamo notare la loro presenza, dí giorno, vengono offuscate dalla grandezza e dalla luminosità del sole.
Implicando e facendo riferimento a come una persona possa brillare solo sotto certi aspetti, mentre in altre circostanze vengono surclassate dalla capacità di altri individui.
Le stelle, che noi vediamo solo come luci ne cielo, in realtà sono molto più di semplici fonti di luce; sono sfruttate dai marinai per trovare la rotta e orientarsi in mare aperto, sono di aiuto per chi vuole perdersi nei propri pensieri guardando il cielo di notte, per chi cerca una risposta in esse, per chi vuole sfuggire alla solitudine trovando conforto nelle varie costellazioni, o per chi semplicemente, ne è appassionato.
Riuscirò mai a brillare come una stella?